Sostieni ELSA Macerata con una donazione

ELSA, The European Law Students’ Association con 40,000 membri è la pù grande associazione di giuristi. ELSA offre opportuità di scambi internazionali, formazione giuridica diversificata e sviluppo professionale personale per studenti di giurisprudenza e giovani avvocati. I nostri membri sono studenti di giurisprudenza e neolaureati che hanno un focus accademico e hanno dimostrato l’impegno per le questioni internazionali. ELSA opera principalmente attraverso i suoi gruppi locali, che si trovano in quasi 300 facoltà di legge nelle università di 43 paesi europei.

Le attività di ELSA mirano ad essere di altissimo profilo culturale e per questo spesso il nostro lavoro si affianca a quello delle Università. Queste particolarità certo non aiutano nella ricerca di fondi perché il target è ridotto e in questo frangente storico convergono anche difficoltà globali sul piano sociale ed economico.
Il nostro obiettivo è quello di continuare a mantenere standard molto alti. Nonostante alcuni dei nostri eventi siano finanziati da sponsor e bandi, mancano le risorse per le attività ordinarie; l’efficace e corretta comunicazione di quello che siamo e facciamo risulta difficile. 

ELSA è qualcosa di speciale. È un network che sostiene valori sempre nel rispetto della legalità e della dignità umana. ELSA è una famiglia.

L’intento di ELSA è quello di formare principalmente gli studenti, convinti che il cambiamento possa venire anche dai giovani professionisti. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse 10 euro avremmo soldi per finanziare tutto il materiale marketing prodotto in un anno intero. È per questo che facciamo appello a te: non tutti possono dare un contributo, e ne siamo consapevoli, però ti preghiamo di prendere in considerazione l’idea di donare 5, 20, 50 euro o beni /servizi, per proteggere la nostra indipendenza e sostenere ELSA.

Dona anche tu sul c/c di ELSA Macerata

Versa tramite Paypal o effettua un bonifico alle seguenti coordinate:

IT82 D033 5901 6001 0000 0151 875
Intestato ad: ELSA Macerata