UN NUOVA SEDE PER UN NUOVO INIZIO

ELSA Macerata è lieta di annunciare il grande traguardo raggiunto:
dal 22 Giugno 2019 sarà operativa nella sua sede legale, presso
Via Mario Morbiducci, 21, 62100 Macerata, concessa dallo Studio Borgiani Parisella&Associati.

Una conquista fisica, ma non solo: sacrifici e dedizione hanno permesso, infatti, alla nostra Associazione di guadagnarsi la sua prima vera e propria Casa.

Un punto di arrivo importante che funge da coronamento ad un anno sociale impegnativo in quanto l’unica nostra sede è stata, fino ad ora, la casa di Daniele Innamorati, ex-Presidente di ELSA Macerata e Socio Onorario.

Cogliamo l’occasione per ringraziarlo per la continua disponibilità, la costante reperibilità e la grande cortesia in quanto, nonostante la fine del mandato e della carica, ha permesso al Consiglio Direttivo di avere una propria sede ufficiosa .

‌Il più vivo ringraziamento va, inoltre, allo Studio Borgiani Parisella&Associati per aver concesso ad ELSA Macerata la sede ufficiale, permettendo all’Associazione di inserirsi legalmente e fiscalmente nel territorio della città di Macerata, provincia nella quale vengono realizzate tutte le attività sociali e luogo nel quale il Local Board opera costantemente.

Lo Studio Borgiani Parisella&Associati è partner di ELSA Macerata dal 24 Febbraio 2019 ed ha sempre offerto un caloroso sostegno ad ELSA Macerata, permettendole di svolgere importanti eventi e iniziative attraverso progetti comuni: una delle più grandi opportunità offerte, infatti, è stata quella di svolgere il L@W presso la loro sede.

Un’occasione fondamentale per i nostri soci, i quali hanno potuto visitare lo studio legale assistendo all’analisi di casi pratici ed incontrando esperti onorevoli e professionisti che hanno offerto loro informazioni sulla futura carriera e la realtà lavorativa vera e propria che si presenta al seguito del percorso universitario.

Incoraggiata dalla notevole opportunità ricevuta e orgogliosa del traguardo raggiunto dopo grandi sacrifici, ELSA Macerata è pronta a realizzare ancora importanti eventi, sperando di continuare a coltivare con lo Studio Partner un rapporto di stima e fiducia reciproca, che porterà al raggiungimento degli obiettivi promessi durante questo Anno Sociale.